banner
Centro notizie
Collaborazione con un importante marchio multinazionale

Completa la soluzione del capitolo dieci di Il Signore degli Anelli: Gollum

Aug 07, 2023

Esplora rovine mistiche e sventa i piani dell'Uomo Candela nel capitolo finale de Il Signore degli Anelli: Gollum!

Il capitolo finale diIl Signore degli Anelli: Gollum ti porta nel cuore di Bosco Atro, inseguito sia dagli elfi che dagli orchi. Ci sono molte sequenze furtive e di arrampicata qui, e un puzzle particolarmente diabolico. Il Capitolo Dieci è anche il luogo in cui la maggior parte delle tue scelte durante il gioco daranno i loro frutti, sebbene il finale generale sia lo stesso.

Correlati: Il Signore degli Anelli: Gollum - Capitolo nove Soluzione

Se hai bisogno di un percorso attraverso gli orchi o della soluzione degli enigmi del capitolo, questa guida offre una procedura dettagliata dall'inizio alla fine. Dopo, beh, il resto della storia lo conosci già!

Segui il percorso attraverso Mirkwood finché non vedi una grande parete scalabile sulla tua sinistra. Usatelo per raggiungere il livello superiore e proseguite in avanti. Passerai attraverso un grande tronco cavo, poi ne vedrai un secondo. Il secondo registro contieneuna coppia di lumacheche puoi mangiare per ricostituire la tua salute.

Tra i due registri, puoiscendere dalla scogliera nell'area dove gli elfi e gli orchi stanno concludendo la loro battaglia. In fondo,rimani tra i fiori finché la costa non sarà libera , quindi vai avanti. Appendi alla sporgenza all'estremità e usala per raggiungere i rampicanti scalabili sul lato opposto del tronco dell'albero.

Sali sull'albero e scendi dall'altro lato, facendo attenzione a non allertare gli elfi mentre atterri nell'aiuola alla base. Proseguite lungo il sentiero a destra per raggiungere la prossima parete da arrampicata.

In cima al crinale vedrai aalbero alto su cui puoi arrampicarti . Andate in alto e usate un salto in corsa dall'impalcatura in alto; atterrerai di fronte a un'altra sezione scalabile del tronco. Usatelo per raggiungere la barra oscillante, quindisaltare da un tronco all'altroal fineper raggiungere la prossima serie di piattaforme.

Il secondo salto all'indietro è complicato; se sei troppo a sinistra perderai la piattaforma.

Allora correte sul muro e saltate sulla piattaforma successivacorri sul muro successivo e salta indietro dal bordo della sporgenza sospesa lì. È un forte calo, ma lo faraiprendere alcune vitiper rallentare la tua caduta.

Salite sull'altro lato del tronco e scendete sul ponte in rovina. C'è un salto in lungo sulla destra che puoi superare con una rincorsa, che porta a un oggetto da collezione. Prendetelo, poi tornate e scendete lungo il sentiero a sinistra.

Sali di nuovo tra gli alberi, andandoin alto e a sinistrafinché non arrivi in ​​un posto dove puoisalta all'indietro su un ramo stretto.Spostarsi sul lato destro esalta a destra per prendere lì la barra girevole. Salta sul ramo dall'altra parte della strada econtinuare a destra.

Striscia attraverso l'apertura alla fine delle rovine e vedrai che ilIl Signore delle Bestie e la Crudele Elfa sono bloccati in una situazione di stallo. Lancia un sasso contro uno di loro per distrarli (è tutta una questione di preferenze personali e non si ripresenterà) in modo che l'altro possa sparargli e ucciderli. In ogni caso, ci sono dozzine di orchi che arrivano da dietro la posizione del Signore delle Bestie.

Saltate nell'acqua a destra del ponte e nuota velocemente dall'altra parte. Questo non è tecnicamente il percorso che il gioco vuole che tu segua, ma è più veloce e molto più affidabile che cercare di afferrare la barra oscillante sopra.

C'è un muro davanti a cui devi correre; fermarti farà sì che gli orchi che ti inseguono ti catturino. Salta il varco davanti a te, alloracorri sul muro a destra.Al prossimo intervallo,salta in alto e a destraper trovare una sporgenza e utilizzare salti all'indietro a zig-zag per attraversarla.

All'estremità,arrampicarsi lungo il muro e seguite il sentiero finché non vedrete una cengia alla vostra sinistra; saliteci sopra per sfuggire agli orchi che vi inseguono al livello del suolo, poi muovetevi velocemente ma con attenzione lungo il ramo a sinistra.